Mobilità presso la University of Dubai per insegnamento
schema blocco 3D che illustra la subduzione di due placche terrestri
-
Un nuovo approccio nello studio dei fluidi terrestri profondi spiega l’origine del rilascio di anidride solforosa.
foto dalle attività nel laboratorio provenance
-
Alla scoperta delle attività del Centro studi Provenance nell'ambito di "Università Svelate" - 20 marzo 2024.
-
Dal 12 marzo 2024, le due grandi aiuole rialzate della piazza di BiM verranno seminate e piantumate con specie differenti e costantemente monitorate dai Dipartimenti di BTBS e DISAT dell’Università Bicocca.
botanici al lavoro nel parco di Monza per la classificazione di piante e fiori
-
Sara Borghesan e Federica Fasano, coordinale da Rodolfo Gentili e Lara Quaglini, hanno trascorso un anno immerse tra i boschi, i fiori e i prati del Parco di Monza e dei Giardini Reali, con l'obiettivo di realizzare il primo Herbarium Regium Modoetiense.
studenti che sperimentano la realtà virtuale
-
Leggi l'intervista di Bnews a Fabio Bonali e Luca Fallati.
-
Daniela Basso e Valentina A. Bracchi hanno coordinato una serie di attività di ricerca finalizzate ad una migliore definizione in chiave paleoambientale e geologica del territorio della penisola di Crotone.